IMPORTANTE !!!
Precauzioni indispensabili per la sostituzione di un turbocompressore.

  • Assicurarsi che il motore sia in buono stato (Compressione, sfiati blocco motore, componenti elettronici, ecc).
  • Sostituire olio motore, filtro olio e filtro aria.
  • Sostituire il tubo di mandata olio al turbocompressore (SEMPRE!)
  • Non usare siliconi o guarnizioni liquide di alcun tipo
  • Assicurarsi che nessuna impurità o corpo estraneo siano presenti nelle tubazioni di aspirazione.
  • Controllare (ev. sostituire) la condotta di ritorno dell'olio nella coppa.
  • Riempire il circuito di lubrificazione del turbocompressore prima di fissare il tubo di mandata dell'olio.
  • Lasciar girare il motore al minimo per almeno 1 minuto dopo la messa in moto prima di accelerare.
  • Percorrere 200-500 Km e sostituire nuovamente l'olio motore
  • I turbocompressori originali vengono testati e sottoposti ai più severi controlli relativi alla qualità.
  • Nel caso non venissero rispettate le precauzioni sopra menzionate, eventuali richieste di garanzia non potranno essere prese in considerazione.

Documentazione

Istruzioni tecniche specifiche

Scarica il pdf

Montaggio turbo Step by Step

Scarica il pdf

Garrett Installer connect

Guarda il video

Alumetal Turbochargers SA

Via Cereda 3 CH 6828 Balerna (Switzerland)

Indirizzo email

turbo@alumetal.ch